Il Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e della sosta per consentire lo svolgimento di un concerto al velodromo Borsellino il 13 luglio 2024.
L’ordinanza, emessa dall’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria, ha l’obiettivo di tutelare la pubblica incolumità e istituisce la chiusura al transito veicolare e la zona rimozione coatta della carreggiata, ad eccezione dei mezzi dei venditori ambulanti regolarmente autorizzati.
Nell’ambito della manifestazione, saranno esclusi dalla limitazione i veicoli delle Forze dell’Ordine, i mezzi di soccorso in emergenza, i mezzi delle Autorità e dell’Organizzazione e i veicoli dei disabili.
Per ulteriori dettagli e informazioni specifiche, è possibile consultare l’ordinanza n. 858 del 11 luglio 2024, disponibile in allegato al comunicato stampa.
Il concerto al velodromo Borsellino rappresenta un’occasione di intrattenimento per i cittadini di Palermo e di tutta la regione, con la garanzia di misure di sicurezza adeguate per lo svolgimento dell’evento.
Si invita la cittadinanza a rispettare le disposizioni dell’ordinanza e a collaborare per garantire il buon esito della manifestazione.