Temptation Island: Alessia sorpresa dai filmati di Lino, chiede di parlargli subito

Temptation Island: Alessia sconvolta dai comportamenti di Lino

Una serie di colpi di scena sconvolge il rapporto fra Alessia e Lino a "Temptation Island". La trasmissione, in onda su Canale 5, continua a regalare emozioni forti e inaspettate ai telespettatori.

Un video dopo l’altro, Alessia sempre più esausta

Alessia ha vissuto momenti di grande tensione, vedendo video dopo video che mostrano il fidanzato Lino sempre più vicino ad alcune delle single presenti nel villaggio. Non sembra sentirne la mancanza e, anzi, pare indeciso tra due ragazze: Maika e Gaietta. Questo comportamento ha portato Alessia alla disperazione, scoppiando in lacrime e urlando: "Faccia di m***a! Me lo dovete chiamare ora".

La prova delle amiche fidanzate

Le amiche fidanzate, tra cui Martina, hanno cercato di calmarla, suggerendo di non chiedere un nuovo falò, vista la precedente assenza di Lino. Alessia, però, è inconsolabile: "Sto vedendo proprio come si comporta con una ragazza, ha detto: ‘Io e te ci fidanziamo!’ Ma dai peso alle parole, da quest’altra parte c’è una persona", ha detto in uno sfogo pieno di delusione.

Lino e Maika: litigio ed accuse

Non bastava il dolore per i video già visti. Alessia ha dovuto assistere anche ad una aspra lite tra Lino e Maika. Quest’ultima ha accusato Lino di essere geloso e di interessarsi contemporaneamente anche a un’altra ragazza: Gaietta. Frase dura quella di Lino, che ha detto: "Il corpo di una e la testa dell’altra", aggiungendo ulteriori tensioni.

Il momento sotto le coperte

È stato l’ultimo video visto da Alessia a provocare la delusione maggiore. In questo, Lino affermava di non pensare affatto alla fidanzata, mentre si trovava sotto una coperta con Maika. Il comportamento di Lino ha scatenato le critiche delle altre fidanzate nel villaggio, con Martina che non ha trattenuto il disprezzo: "Schifoso maschilista, ma ti sei guardato?".

Alessia e Lino: chi sono?

Alessia, 30 anni, e Lino, 29, vivono a Napoli e sono fidanzati da quattro anni, anche se non convivono. Alessia ha deciso di partecipare a "Temptation Island" perché sospetta che Lino la tradisca e non vuole più rincorrere un ragazzo immaturo. Lino, dal canto suo, partecipa al reality con la speranza che Alessia gli stia meno addosso e che la situazione possa cambiare.

Conclusioni

La complessa situazione tra Alessia e Lino ha raggiunto un punto di svolta. La domanda ora è: la loro storia arriverà a un punto di non ritorno? Lo scopriremo nella prossima puntata, in onda giovedì 18 luglio.