Il Catania FC acquisisce il difensore Matteo Di Gennaro!

Il Catania Football Club ha annunciato l’acquisizione del difensore Matteo Di Gennaro dalla Carrarese Calcio. Il giocatore ha firmato un contratto triennale con il club rossazzurro, legandosi alla società fino al 2027.

Nato a Sant’Elpidio a Mare nel 1994, Di Gennaro ha vissuto tre promozioni dalla Serie C alla Serie B durante la sua carriera. Nella stagione 2023/24 con la Carrarese, ha segnato 4 gol in 37 presenze tra campionato e playoff.

Prima di approdare alla Carrarese, il difensore centrale ha giocato per la Feralpisalò e l’Alessandria, vincendo i playoff di Serie C con quest’ultima squadra nella stagione 2020/21.

Con esperienze anche in Serie B con Alessandria e Livorno, Di Gennaro vanta 75 presenze e 4 reti nella serie cadetta. Cresciuto nelle giovanili del Parma e dell’Ascoli, ha iniziato la sua carriera professionale in Serie C con Renate e Triestina.

Il Catania FC si dice entusiasta di poter contare su un giocatore come Di Gennaro, che porta con sé esperienza e determinazione, fondamentali per raggiungere gli obiettivi stagionali fissati dal club.