La Promessa: Intrighi e rivelazioni dal 6 al 12 luglio

La scorsa settimana, in La Promessa in onda su Canale 5, si è verificata una visita inaspettata da parte di Antonio e del Conte de Anil a La Promessa. Durante questi episodi, Jimena ha fatto dei passi di ballo e poi è caduta, suscitando la preoccupazione di tutti. Per questo motivo, Abel viene chiamato per visitarla. Nel frattempo, Antonio de Carvajal y Cifuentes confessa a Martina che il matrimonio non potrà avere luogo poiché lei non ha ottenuto l’approvazione dei duchi. Simona racconta a Lope il motivo del comportamento strano di Carlos nei confronti di Candela.

Durante la settimana, sono emerse nuove ipotesi sulla scomparsa di Ramona, ma Jana rimane convinta che la donna non sia partita spontaneamente. Jimena desidera comunicare a Manuel di aver perso il bambino, ma Abel le consiglia di aspettare poiché Manuel potrebbe scoprire l’inganno. Jana si mostra fredda verso Abel in questo periodo.

I nuovi episodi della soap opera spagnola La promessa vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.50 e nel weekend alle 15.50 in prima visione su Canale 5. È possibile guardarli in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.