Il Trapani Calcio ha ufficializzato il prolungamento dei contratti di Daniele Bolcano, Enis Ujkaj ed Emiliano Pino, confermando tre protagonisti della passata stagione. Bolcano, difensore che ha collezionato 19 presenze e 2 gol, si è detto molto soddisfatto di rimanere a Trapani e si è dichiarato pronto a dare il suo contributo sia dentro che fuori dal campo. Pino, con 42 presenze e due assist, si è mostrato entusiasta di continuare la sua avventura con la squadra, promettendo massimo impegno e voglia. Anche Ujkaj, sceso in campo 39 volte, ha espresso la sua felicità nel permanere a Trapani e la sua determinazione nel contribuire al raggiungimento degli obiettivi della società.
I tre calciatori hanno espresso gratitudine alla società per la fiducia riposta in loro e si sono detti pronti a mettersi a disposizione della squadra per la prossima stagione. Bolcano, Ujkaj e Pino sono motivati a continuare a rappresentare la città di Trapani e i colori granata, con l’obiettivo di ottenere grandi soddisfazioni come nella passata stagione, culminata con la promozione. La società ha quindi espresso la propria volontà di confermare i tre giocatori, riconoscendo il loro valore e l’importante contributo alla squadra.
Con il rinnovo dei contratti di Bolcano, Ujkaj e Pino, il Trapani Calcio punta a consolidare il proprio organico in vista della prossima stagione, confermando tre elementi fondamentali della rosa. I tifosi possono quindi già iniziare a concentrarsi sul ritorno in campo della loro squadra del cuore, affinché possa raggiungere nuovi traguardi e regalare emozioni sempre più grandi. La società, dal canto suo, continuerà a lavorare duramente per garantire alla squadra le migliori condizioni possibili per ottenere successi e soddisfazioni.