Il Comune di Palermo ha pubblicato un comunicato stampa per manifestare l’interesse nell’affidamento in concessione dell’immobile situato in Piazzetta del Fondaco n. 1. Si tratta di un edificio di proprietà comunale con una superficie di mq.463, destinato ad attività socio-culturali e ricreative con possibilità di somministrazione. Il canone annuo di base previsto è di € 10.660,00.
Per partecipare alla procedura di manifestazione di interesse, gli interessati dovranno inviare le proprie proposte all’Area del Patrimonio del Comune di Palermo, situata in via Astorino n.36 90100 Palermo, agli indirizzi [email protected] e [email protected], entro il 30 settembre 2024. Le proposte dovranno includere un piano di valorizzazione dell’immobile e la documentazione richiesta nell’avviso.
Sono disponibili due allegati utili per partecipare alla manifestazione di interesse: l’avviso ufficiale e il modulo da compilare. Entrambi i documenti sono consultabili sui siti web istituzionali del Comune di Palermo tramite i seguenti link: Avviso manifestazione interesse Piazzetta del Fondaco e Modulo manifestazione di interesse Piazzetta del Fondaco.
L’iniziativa del Comune di Palermo mira a promuovere la trasparenza e la correttezza nell’azione amministrativa, offrendo la possibilità di valorizzare un importante immobile nel cuore della città per fini socio-culturali e ricreativi. Per ulteriori informazioni e dettagli sulla procedura di manifestazione di interesse, si consiglia di consultare direttamente l’avviso ufficiale e il modulo disponibili sul sito web dell’ente pubblico.