Il Trapani Calcio si è rinforzato in vista della prossima stagione di calcio, annunciando l’arrivo del centrocampista svedese Nermin Karić. Nato a Norrköping nel 1999, Karić ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dell’IF Sylvia e successivamente ha giocato nelle formazioni giovanili del Genoa.
Dopo aver militato nella squadra under 19 del Genoa, Karić ha debuttato tra i professionisti con il prestito all’Avellino nel 2019. Successivamente ha giocato in Serie C con Sudtirol, Virtus Entella e Benevento, squadra dalla quale proviene.
Nermin Karić si è detto molto motivato per questa nuova avventura al Trapani Calcio, sottolineando le ambizioni del club e la voglia di dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Il centrocampista si è descritto come una mezz’ala che si inserisce molto bene, con un buon tiro e la determinazione a lottare per la squadra in ogni secondo di gioco.
Con l’arrivo di Nermin Karić, il Trapani Calcio punta a rafforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione calcistica. La società si è detta entusiasta di accogliere il nuovo giocatore e si augura che possa contribuire in maniera significativa al successo della squadra.
Il comunicato stampa del Trapani Calcio conferma ufficialmente l’ingaggio di Nermin Karić e dà il benvenuto al centrocampista svedese. La società si dichiara fiduciosa nel potenziale del giocatore e non vede l’ora di vederlo all’opera in maglia granata.