La società FC Trapani 1905 ha ufficializzato il prolungamento dei contratti di Marco Crimi, Jacopo Gelli e Matteo Guerriero. Crimi, che ha totalizzato 27 presenze e 2 gol, si mostra entusiasta di continuare l’avventura con il club: “Sono orgoglioso di far parte di questo ambizioso progetto e di vestire ancora questa maglia. Ringrazio la dirigenza, il DS e il mister per la fiducia, e i tifosi per il sostegno. L’entusiasmo e la determinazione della scorsa stagione saranno fondamentali per il futuro successo. Forza Trapani!”.
Jacopo Gelli, arrivato a gennaio e autore di dieci presenze con il Trapani, si dice felice di protrarre la sua esperienza con la squadra: “Sono molto contento di aver rinnovato il mio contratto a Trapani. Sin dal mio arrivo ho vissuto una sfida vincente e sono convinto che anche in questa nuova stagione otterremo grandi soddisfazioni. Forza Trapani!”.
Matteo Guerriero, presente in campo per 30 volte nella stagione precedente, esprime la sua gratitudine per la fiducia accordatagli dalla società e dal mister: “Sono orgoglioso di essere stato confermato tra i professionisti dopo una stagione spettacolare. Sono grato per la fiducia che mi è stata rinnovata e sono determinato a non deludere. Forza Trapani!”.
La notizia del prolungamento dei contratti di Crimi, Gelli e Guerriero è stata diffusa dalla FC Trapani 1905, confermando la volontà del club di puntare su giocatori che hanno dimostrato il loro impegno e la loro capacità di contribuire al successo della squadra.