Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato la graduatoria aziendale di disponibilità per incarichi di Assistenza Penitenziaria. Questa graduatoria sarà utilizzata per il conferimento di incarichi provvisori e per l’affidamento di sostituzioni.
La prioritizzazione degli incarichi è stata stabilita secondo l’art.19 dell’Accordo Collettivo Nazionale 2024. L’ordine di priorità prevede che i medici siano iscritti nella graduatoria regionale secondo l’ordine di punteggio. Successivamente verranno presi in considerazione i medici con il titolo di formazione specifica in Medicina Generale successivamente alla data di scadenza di inclusione nella graduatoria regionale. Seguiranno i medici iscritti al corso di formazione specifica in Medicina Generale, i medici con abilitazione professionale successivamente alla data del 31/12/94 e infine i medici iscritti ai corsi di specializzazione.
La graduatoria completa sarà pubblicata sul sito web aziendale, www.aspenna.it, nella sezione dedicata alle Cure Primarie e all’Amministrazione Trasparente. I medici interessati potranno consultare la graduatoria per conoscere la propria posizione e le possibilità di essere chiamati per prestare servizio di Assistenza Penitenziaria.