La Meta Catania Bricocity ha ufficializzato la conferma di Michele Podda come giocatore della squadra per la terza stagione consecutiva. Podda è stato il miglior cannoniere italiano della regular season con ben 22 reti e ha segnato un gol decisivo nella finale scudetto.
Nella scorsa stagione, Podda ha dimostrato una costanza di rendimento e maturità, con 26 gol segnati tra campionato, playoff e Coppe, oltre a 15 assist e keypass. Il giocatore, laterale di classe 2000, è dotato di grande tecnica, accelerazioni e abilità nell’uno contro uno.
La squadra si augura che Podda possa confermare il suo talento anche a livello internazionale nella prossima stagione, cercando di convincere anche il nuovo ciclo del C.T. Samperi con le sue prestazioni. La conferma del talento di Podda è un segnale positivo per la squadra e per i tifosi, che possono contare su un giocatore determinante e decisivo.
La Meta Catania Bricocity ha pubblicato una foto ufficiale di Michele Podda, confermando così la sua presenza nella squadra per la prossima stagione. Podda è pronto a scrivere nuove pagine di successo con la maglia rossazzurra, dimostrando ancora una volta il suo valore e la sua importanza per la squadra.