Il Comune di Palermo ha emesso un avviso ai creditori riguardante il "Progetto di messa in sicurezza dei resti dell’ex convento del Gran Cancelliere, porzione di proprietà comunale". L’iniziativa rientra nell’Accordo Quadro per i lavori di manutenzione e di pronto intervento negli immobili comunali. L’avviso include il numero di CUP e CIG relativi al progetto.
Nell’allegato fornito dal Comune di Palermo è possibile consultare l’Avviso ai Creditori completo, contenente tutte le informazioni dettagliate sul progetto e le modalità di partecipazione per i creditori interessati. Il documento è consultabile anche online attraverso il seguente link: Avviso ai creditori.
L’iniziativa fa parte delle azioni volte alla tutela e alla salvaguardia del patrimonio storico-artistico della città di Palermo. L’ex convento del Gran Cancelliere rappresenta una parte importante della storia locale e la sua messa in sicurezza è fondamentale per preservare la memoria collettiva e offrire un ambiente sicuro e accessibile ai cittadini.