Il 17 luglio 2024 la Postazione Resuttana del Comune di Palermo ha comunicato la chiusura pomeridiana a causa di problemi tecnici. Di conseguenza, tutti i servizi offerti saranno sospesi durante le ore pomeridiane.
La decisione di chiudere la Postazione Resuttana è stata presa per garantire efficienti soluzioni ai problemi tecnici riscontrati, assicurando la qualità dei servizi offerti ai cittadini.
L’amministrazione comunale si scusa per eventuali disagi causati dalla chiusura temporanea della postazione e si impegna a lavorare per ripristinare al più presto il regolare funzionamento dei servizi.
I cittadini sono invitati a rimanere aggiornati sulle comunicazioni ufficiali del Comune di Palermo riguardanti la riapertura della Postazione Resuttana e la ripresa dei servizi offerti.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti riguardanti le postazioni decentrate e i servizi disponibili, si consiglia di consultare il sito ufficiale del Comune di Palermo o contattare direttamente gli uffici competenti.