Guarda Cristiano Malgioglio in un ruolo speciale nella soap Beautiful!

Cristiano Malgioglio debutta come attore nella soap opera ‘Beautiful’

ROMA – Cristiano Malgioglio, noto cantante e giudice di talent show, è pronto a sorprendere tutti i suoi fan con una nuova avventura nel mondo della recitazione. Malgioglio entrerà a far parte del cast di una delle soap opera più iconiche di sempre: ‘Beautiful’.

La notizia è stata resa pubblica dallo stesso Malgioglio attraverso un post sui social, in cui appare abbracciato alle celebri attrici Katherine Kelly Lang e Ashley Jones, che interpretano rispettivamente i ruoli di Brooke Logan e Bridget Forrester. La soap, amatissima dal pubblico italiano e trasmessa in circa 100 paesi, vanta un’audience giornaliera di ben 300 milioni di telespettatori.

“Capita che all’improvviso il produttore di Beautiful, Casey Kasprzyk, mi offra una parte nella soap più amata al mondo,” ha scritto Malgioglio su Instagram, generando una valanga di entusiasmi tra i suoi fan. Nel video postato, il cantante si esibisce insieme alle due attrici sulle note della sua nuova canzone ‘Fernando’.

Il debutto di Malgioglio nella soap non è passato inosservato, con moltissimi fan che hanno reagito con incredulità e gioia. “Neanche nel metaverso mi sarei immaginata una scena simile,” ha commentato un utente su Instagram. Un altro ha aggiunto: “Uuuuuuuuh, meglio di Sally Spectra!”

Le stesse Katherine Kelly Lang e Ashley Jones hanno mostrato il loro entusiasmo nei commenti, dicendo che non vedono l’ora di rivedere Cristiano sul set. “La classe non è acqua!! You are beautyful!!!!” ha scritto uno dei tanti ammiratori, giocando con la parola ‘beautiful’ e riferendosi alla soap.

Con questa nuova avventura, Cristiano Malgioglio dimostra ancora una volta la sua capacità di reinventarsi e stupire, confermandosi un vero e proprio showman a tutto tondo.