Trasferimento uffici amministrativi Distretto sanitario di Patti: sospensione temporanea di alcuni servizi dal 26 al 28 giugno 2024

Avviso trasferimento uffici amministrativi Distretto sanitario di Patti. Si comunica che a partire da lunedì 24 giugno verrà effettuato il trasferimento di tutti gli uffici amministrativi del Distretto sanitario di Patti presso la nuova sede di via Garibaldi.

A causa di questo trasferimento, sarà necessario sospendere alcune attività amministrative dal 26 al 28 giugno 2024. In particolare, saranno interessate le pratiche di scelta e revoca del Medico di famiglia e Pediatra di Libera Scelta, nonché i servizi di Assistenza Integrativa e Protesica.

Si informa che a partire dal 1 luglio 2024 i servizi temporaneamente sospesi verranno riattivati nella nuova sede di via Garibaldi, 42 a Patti. Nel frattempo, gli altri servizi amministrativi saranno regolarmente operativi al pubblico.

Si invitano pertanto i cittadini a prendere nota di queste modifiche e a contattare il Distretto sanitario di Patti per ulteriori informazioni o per eventuali chiarimenti in merito alla riorganizzazione dei servizi in loco.