Pagamenti per i Componenti di Seggio: Ecco Dove Recarsi a Palermo
Il Comune di Palermo ha annunciato in un comunicato stampa datato 30 luglio 2024, le modalità di pagamento per i componenti di seggio che non hanno scelto di ricevere l’accredito su conto corrente. Queste informazioni sono fondamentali per garantire che i membri dei seggi elettorali ricevano tempestivamente il compenso per le loro prestazioni durante le recenti elezioni.
I pagamenti saranno effettuati presso sportelli BNL che opereranno dalle ore 09:00 alle 12:00. I cittadini interessati dovranno recarsi presso uno dei seguenti sportelli:
- Via Roma, 291 – Palermo (4700)
- Via Leonardo da Vinci, 68 – Palermo (4701)
- Via Cavour, 151 – Palermo (4702) – Dal giorno 08/08/2024
- Piazza Duomo, 1 – Termine Imerese (4752)
È indispensabile presentarsi muniti di documento d’identità e codice fiscale, per consentire la corretta esecuzione delle operazioni di pagamento.
Il Comune invita pertanto tutti i componenti di seggio a rispettare queste indicazioni e a recarsi presso i punti elencati per evitare inconvenienti. La tempistica e la precisione nei pagamenti sono essenziali per garantire un servizio pubblico efficiente e puntuale, in un periodo di particolare importanza come quello delle elezioni.
L’amministrazione locale sottolinea l’impegno nel garantire una gestione trasparente e rapida dei compensi dovuti, elemento cruciale per apprezzare il contributo dei cittadini che si sono adoperati nel servizio pubblico.