Il Comune di Palermo anticipa il rientro pomeridiano per l’Area LL.PP. e Manutenzioni
Palermo, 31 luglio 2024 – Il Comune di Palermo comunica che gli uffici dell’Area Lavori Pubblici e Manutenzioni anticiperanno il rientro pomeridiano previsto per mercoledì 14 agosto a lunedì 12 agosto. Questa modifica è stata annunciata in un comunicato stampa ricevuto oggi e interessa tutti gli utenti che fanno riferimento ai servizi offerti da quest’area.
La decisione di anticipare il rientro è stata presa nel quadro di un’ottimizzazione dei servizi e per garantire un miglior funzionamento degli uffici durante il periodo estivo. Con questa iniziativa, il Comune intende offrire un servizio più efficace, mantenendo al contempo la qualità delle prestazioni fornite ai cittadini.
Nonostante il periodo vacanziero, gli uffici dell’Area LL.PP. e Manutenzioni rimarranno attivi e pronti a rispondere alle esigenze della collettività. Il Comune di Palermo sottolinea l’importanza di garantire una continua operatività, anche durante i mesi estivi, per risolvere le problematiche legate alla manutenzione e alla gestione del patrimonio pubblico.
Gli utenti sono invitati a prendere nota di questa modifica per evitare disagi e per pianificare al meglio eventuali richieste di intervento. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale del Comune di Palermo.
Questa comunicazione sottolinea l’impegno dell’amministrazione comunale nel garantire servizi efficienti e tempestivi, anche durante il periodo estivo, a favore della cittadinanza.