Presentazione del programma "Agosto messinese 2024" a Palazzo Zanca
Lunedì 5 agosto, a partire dalle ore 10, si svolgerà presso la sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca una conferenza stampa che annuncerà il ricco programma degli eventi estivi per la città di Messina. L’Amministrazione del sindaco Federico Basile illustrerà le diverse iniziative musicali, artistiche, culturali e sportive che caratterizzeranno l’estate messinese di quest’anno.
Il programma promette di offrire un’ampia gamma di attività , con eventi pensati per coinvolgere un pubblico di tutte le età . Tra le attrazioni principali ci saranno la Passeggiata dei Giganti e la tradizionale Processione della Vara, due manifestazioni che richiamano annualmente migliaia di visitatori e rappresentano un momento di grande festa per la comunità .
In questa conferenza stampa, si attendono dettagli sui singoli eventi e sulle modalità di partecipazione, oltre a informazioni su come il Comune intende valorizzare il patrimonio culturale e artistico di Messina. L’ "Agosto messinese 2024" si preannuncia come un’opportunità unica per scoprire e vivere la città in un periodo di fervente attività socio-culturale.
La cittadinanza è invitata a partecipare a questo incontro, per scoprire insieme le proposte che renderanno vivace e coinvolgente l’estate messinese. Non mancate!