Catania, arriva la fase di cambio posto per gli abbonamenti: ecco tutte le informazioni
Il Calcio Catania ha annunciato una novità attesa da molti tifosi: dalle ore 12.00 di mercoledì 7 agosto fino alle 23.59 di giovedì 8 agosto, gli abbonati per la stagione 2023/2024 potranno rinnovare il proprio abbonamento e, per la prima volta, potranno anche cambiare posto, utilizzando la tariffa “prelazione”. Questa opportunità permetterà agli abbonati di garantirsi un nuovo posto nello stesso settore o in uno con un costo superiore.
Per facilitare questo processo, il club ha predisposto diverse modalità di rinnovo: sarà possibile effettuare il cambio direttamente online, presso i botteghini in Piazza Spedini o nei punti vendita TicketOne abilitati. Un’ottima occasione per i tifosi che desiderano rimanere parte integrante dell’atmosfera allo stadio, ma che sono anche curiosi di esplorare nuove posizioni per assistere alle partite.
In merito agli orari di apertura dei botteghini durante questa importante fase della Campagna Abbonamenti 2024/2025, il Catania ha comunicato che saranno attivi mercoledì 7 agosto dalle ore 12.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, mentre giovedì 8 agosto si potrà recarsi ai botteghini dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
La Campagna Abbonamenti per la stagione 2024/2025 è intitolata “Ti amo da morire”, un chiaro richiamo all’amore incondizionato dei tifosi per i colori rossazzurri. Maggiori dettagli sui prezzi e sulle modalitĂ di sottoscrizione possono essere consultati sul sito ufficiale del Catania. Il modulo per l’abbonamento dovrĂ essere compilato esclusivamente online, il che facilita e velocizza l’intero processo.
Per ulteriori informazioni, il club ha messo a disposizione un’email dedicata a cui i tifosi possono scrivere per eventuali richieste: [email protected].
Non perdere l’occasione di rimanere parte della storia del Calcio Catania e di vivere ogni partita da una nuova prospettiva!