Un Dono per Tutti: Il Volo in Concerto al PalaRescifina il 26 Gennaio 2025!

Il Volo si esibirà al PalaRescifina di Messina il 26 gennaio 2025

Il Comune di Messina ha annunciato un evento straordinario per il gennaio del 2025: Il Volo, uno dei gruppi musicali più amati della scena italiana, si esibirà per la prima volta nella città siciliana. A confermare la notizia sono stati il sindaco Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini, Massimo Finocchiaro, che hanno espresso grande entusiasmo per l’iniziativa.

"Con la celebre formazione musicale Il Volo, per la prima volta a Messina, l’Amministrazione comunale conferma e consolida un 2025 ricco di grandi eventi musicali," hanno dichiarato i rappresentanti del Comune. Aggiungendo che l’evento rappresenta un’opportunità unica per i fan di godere della straordinaria musica del trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, apprezzato per le proprie interpretazioni dei più grandi successi della tradizione musicale italiana.

In un contesto dove la cultura e la musica rivestono un ruolo fondamentale per il rilancio economico e turistico della città, l’esibizione de Il Volo si conferma un’importante occasione di ritorno economico e di immagine per Messina. Il sindaco e l’assessore sottolineano il valore dell’evento, che contribuirà a posizionare Messina come "Città della Musica e degli Eventi."

Intanto, il trio è attualmente impegnato in un tour estivo che fa tappa nelle location più affascinanti d’Italia. E ora, con l’annuncio di cinque nuove date per il tour invernale, i fan possono segnare sul calendario l’appuntamento con la musica de Il Volo a Messina, previsto per il 26 gennaio 2025 presso il PalaRescifina. L’evento è patrocinato dal Comune di Messina e realizzato dalla società Puntoeacapo in collaborazione con GG Entertainment e Il Botteghino.

Le prevendite per il concerto sono già aperte per il fanclub dal 7 agosto, mentre da domani, 8 agosto, saranno disponibili per il pubblico su puntoeacapo.uno e nei circuiti di vendita abituali. Gli appassionati sono dunque invitati a non perdere l’occasione di assistere a uno spettacolo che si preannuncia indimenticabile.

L’attesa per questo evento cresce, e Messina si prepara ad abbracciare Il Volo con l’affetto e la passione che contraddistinguono la musica italiana.