Licata Calcio ingaggia Tommaso Bonanno: un attaccante di esperienza per il nuovo corso
Il Licata Calcio ha ufficialmente comunicato l’ingresso nella squadra di Tommaso Bonanno, attaccante di spicco proveniente dal panorama calcistico siciliano. Classe 1995, nato a Palermo, Bonanno vanta un curriculum ricco di gol e successi, avendo collezionato 83 reti in 224 presenze in Serie D, oltre a diverse esperienze in Serie C.
La carriera di Bonanno è iniziata nelle giovanili del Messina, dove ha fatto il suo debutto tra i professionisti. Successivamente ha vestito le maglie di diverse squadre come il Taranto, Gela, Como e Sorrento, per citarne alcune, dimostrando sempre una notevole capacità realizzativa. La sua esperienza sarà senza dubbio un valore aggiunto per il Licata, che punta a raggiungere obiettivi ambiziosi nella prossima stagione.
“Arrivo in una grande squadra”, ha dichiarato Bonanno nelle sue prime testimonianze da nuovo giocatore del Licata. “Ho voglia di dimostrare il mio valore, sono carico fisicamente e mentalmente e non vedo l’ora di scendere in campo con i miei nuovi compagni”. Queste parole testimoniano la determinazione e l’entusiasmo dell’attaccante nel voler contribuire al successo della sua nuova squadra.
Il trasferimento è stato possibile grazie all’operato del Direttore Sportivo Giovanni Martello. Con l’approvazione dei patron Massimino e Di Benedetto, Martello è riuscito a convincere Bonanno a scegliere il Licata, superando la concorrenza di altre società interessate al calciatore.
La società si prepara quindi ad accogliere un giocatore che, grazie alla sua esperienza e abilità realizzativa, potrebbe rivelarsi decisivo nell’ottica di una stagione competitiva e ricca di sfide. I tifosi del Licata Calcio non vedono l’ora di vedere in azione il nuovo acquisto, che promette di portare freschezza e qualità al reparto offensivo della squadra.