Katy Perry e Orlando Bloom: un’indimenticabile vacanza in Barbagia con selfie e divertimento all’experience hotel!

Katy Perry e Orlando Bloom in Barbagia: vacanza da sogno tra selfie e lusso

CAGLIARI – La fine dell’estate si tinge di glamour grazie all’arrivo in Sardegna di due delle celebrità più amate del momento: Katy Perry e Orlando Bloom. La coppia, dopo aver incantato i fan con un divertente tuffo da un elicottero nelle acque cristalline dell’isola, ha deciso di immergersi nel cuore della Sardegna, precisamente nella Barbagia.

Recentemente, i due protagonisti del mondo dello spettacolo sono stati avvistati in un resort di lusso: l’“Su Gologone” di Oliena, un’esperienza unica nel suo genere, dove i rinomati servizi sono un richiamo per i turisti e non solo. I fan della coppia non si sono lasciati sfuggire l’occasione di immortalare la loro presenza con autoscatti e selfie, tra cui uno in particolare che ritrae i due con Giovanna Palimodde, proprietaria del resort.

La coppia ha dimostrato di essere particolarmente attiva sui social, pubblicando le loro avventure prendendo spunto dalle esperienze offerte dal lussuoso hotel. “Dopo una giornata passata al mare, questo rifugio nella montagna sarda è esattamente quello di cui avevamo bisogno”, avrebbero commentato i due.

Il fascino della Barbagia, noto per i suoi paesaggi mozzafiato e la sua cultura autentica, si sta rivelando una perfetta meta per i vip in cerca di tranquillità lontano dai riflettori. Katy e Orlando, infatti, sembrano apprezzare non solo la bellezza naturale del luogo, ma anche la possibilità di connettersi con le tradizioni locali.

A conferma di ciò, la coppia ha condiviso una storia su Instagram che documenta il loro tuffo audace, seguito da momenti di relax e convivialità. La Sardegna si conferma nuovamente una location ideale per le vacanze di celebrità, grazie alla sua combinazione di lusso, natura e cultura.

Con un’estate così ricca di avventure e momenti di relax, non resta che attendere nuove foto e aggiornamenti dai due amati artisti, augurandosi che la loro esperienza in Sardegna possa ispirare altre celebrità a scoprire i tesori della nostra isola.