Nuovo entusiasmo in casa Paladina con l’arrivo dell’ala Giovanni Pagano!

Giovanni Pagano: un nuovo tassello per l’Infodrive Orlandina Basket

Manca poco al raduno della nuova stagione per l’Infodrive Orlandina Basket, e la squadra si arricchisce di un nuovo talento: Giovanni Pagano, ala di 2,00 metri, classe 2005, proveniente dalla Juvecaserta. Con questa nuova acquisizione, la società punta a consolidare il proprio roster in vista del prossimo campionato.

Nato a Santa Maria Capua Vetere, Pagano ha già accumulato esperienza nelle rotazioni della Serie B Nazionale, ma è stato nel campionato Under 19 Gold che ha brillato, chiudendo la stagione con una media di 14 punti a partita. Un biglietto da visita che promette bene per la sua carriera da professionista.

Il Direttore Sportivo Antonio Sapone ha commentato con entusiasmo la firma di Pagano: “Con Giovanni infoltiamo ulteriormente il reparto ali in un’ottica di un roster lungo e atletico”. La chiara intenzione della società è quella di delineare una squadra competitiva, e la scelta di un atleta giovane come Pagano si inserisce perfettamente in questa strategia. Sapone ha inoltre sottolineato l’importanza dell’entusiasmo del giocatore, il quale è pronto a lavorare duramente per conquistare una chance dal coach Bolignano.

Giovanni Pagano ha espresso la sua gioia nell’unirsi all’Orlandina Basket. “Sono profondamente onorato di entrare a far parte di questa straordinaria piazza di pallacanestro”, ha dichiarato. Il giocatore ha evidenziato come la solidità del progetto e la reputazione della città, conosciuta per la sua ricca tradizione sportiva e il fervore dei suoi tifosi, lo abbiano convinto a fare questo importante passo nella sua carriera. “Non vedo l’ora di dare il massimo per onorare questa maglia e contribuire al successo della squadra”, ha aggiunto, promettendo impegno e dedizione.

Con l’arrivo di Giovanni Pagano, l’Orlandina Basket continua a costruire una squadra giovane e ambiziosa, pronta a lanciarsi nella nuova stagione con grande determinazione. I tifosi possono quindi aspettarsi emozionanti novità al Palasport di Capo d’Orlando, dove la nuova stella paladina cercherà di brillare e lasciare il segno.