Jennifer Lopez e Ben Affleck si separano di nuovo: è ufficiale, l’amore è giunto al termine!

Jennifer Lopez e Ben Affleck si separano di nuovo: è ufficiale la richiesta di divorzio

BOLOGNA – Un amore che ha fatto sognare e chiacchierare gli appassionati di gossip si è conclamato nuovamente nella storia di Jennifer Lopez e Ben Affleck. La famosa cantante e attrice ha ufficialmente depositato la richiesta di divorzio presso il tribunale di Los Angeles, ponendo fine a una relazione che aveva già visto momenti di grande passione e altrettanta tumultuosità.

Dopo quasi vent’anni, il matrimonio celebrato nel 2022 sembrava finalmente portare stabilità, ma le avvisaglie di crisi si erano manifestate già nei mesi precedenti. Lo scorso maggio si erano diffuse voci di tensioni nella coppia e il fatto che Lopez fosse presente al Gala del Met senza il marito non era passato inosservato. A rincarare la dose, la cancellazione della tournée da parte della cantante, che ha addotto motivi legati alle vendite deludenti dei biglietti e all’esigenza di trascorrere più tempo con la famiglia.

La loro storia aveva inizio nel 2002, sul set del film "Gigli", ma il vero colpo di scena avvenne nel 2004, quando il matrimonio ormai imminente venne annullato a soli quattro giorni dalla cerimonia, a causa della pressione mediatica. Dopo quasi vent’anni, i due avevano trovato la strada per riunirsi, sposandosi nel 2022 in una cerimonia intima a Las Vegas.

Adesso, però, la situazione appare ben diversa. Dall’inizio di marzo non erano circolate fotografie della coppia insieme, eccezion fatta per una rara occasione a giugno, quando sono stati avvistati a una partita di basket insieme a uno dei figli di Affleck a Santa Monica. Questo ha portato a ulteriori speculazioni sullo stato dell’unione.

Entrambi i protagonisti della storia hanno dei precedenti matrimoniali significativi. Ben Affleck, 51 anni, è stato sposato con Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, prima di separarsi nel 2018. Jennifer Lopez, 54 anni, ha avuto un percorso matrimoniale altrettanto variegato, essendo stata sposata tre volte precedentemente, compreso un lungo matrimonio con Marc Anthony, dal quale ha avuto due gemelli di 14 anni.

Con questa nuova crisi tra i due attori, si conclude un capitolo di una delle storie d’amore più chiacchierate e seguite di Hollywood, lasciando i fan con una sensazione di tristezza e incredulità. La domanda che molti si pongono è se questa sia davvero la fine per la coppia o se, in futuro, ci sarà spazio per un nuovo riavvicinamento.