La fortuna sorride al Catanese, in particolare vicino l’Etna e proprio nella città etnea. A Nicolosi la fortuna ha baciato un giocatore del 10eLotto vincendo ben 100 mila euro con una semplice giocata da 1 euro. La giocata è stata effettuata in “modalità frequente”, una modalità di gioco che prevede estrazioni ogni 5 minuti, permettendo ai giocatori di tentare la fortuna più volte nell’arco della giornata.
Sicilia e Puglia: regioni fortunatamente protagoniste delle estrazioni del 10eLotto
Durante il weekend, Sicilia e Puglia sono state le grandi protagoniste delle estrazioni del 10eLotto, registrando le vincite più elevate. Oltre alla vincita a Nicolosi, un altro fortunato giocatore di Gravina di Puglia, in provincia di Bari, ha incassato la stessa cifra di 100 mila euro con una puntata di 2 euro.
Catania fortunata quasi quanto Nicolosi: due giocate vincenti da 20mila euro e non solo
In Sicilia, sono state registrate altre vincite significative: due da 20 mila euro ciascuna a Catania, una da 9 mila euro a Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, e una da 7.500 euro a Letojanni, in provincia di Messina. Anche il Lotto ha portato gioie in Sicilia, con una vincita di 13.200 euro registrata a Catania.