Brad Pitt a Venezia ufficializza il fidanzamento con Ines De Ramon
VENEZIA – L’attenzione mediatica si è concentrata, come da tradizione, sulla Mostra del Cinema di Venezia, dove questa mattina Brad Pitt ha ufficializzato il suo fidanzamento con la giovane gioielliera Ines De Ramon. La coppia, felice e sorridente, ha sfilato sul red carpet, catturando l’interesse di fan e fotografi.
Ines De Ramon, 31 anni, è una designer di gioielli molto nota negli Stati Uniti, attualmente vice-presidente del prestigioso marchio di alta gioielleria Anita Ko. Si dice che Pitt e De Ramon si siano messi insieme nel 2022, poco dopo la fine della relazione di Ines con l’attore Paul Wesley, protagonista della serie "The Vampire Diaries". In un clima di allegria e complicità, la coppia aveva già fatto una prima apparizione pubblica lo scorso luglio durante il Gran Prix inglese di Silverstone, mostrando affetto con gesti affettuosi e sorrisi.
La Mostra del Cinema non ha però visto solo momenti felici. L’organizzazione ha strategicamente evitato l’incontro tra Pitt e la sua ex moglie Angelina Jolie, presente anch’essa al Festival per presentare il suo film ispirato alla vita di Maria Callas. Secondo quanto riportato, nessuno dei due ex coniugi ha richiesto di evitare l’incontro, ma era chiaro che sarebbe stato imbarazzante ritrovarsi nello stesso posto e nello stesso momento, date le tensioni che persistono tra i due.
Il contenzioso legale tra Pitt e Jolie, che dura ormai da otto anni, continua a essere fonte di frizione. Al centro della disputa ci sono due questioni principali: la vendita di un castello in Provenza da parte di Jolie senza il consenso di Pitt e la custodia dei loro figli. Recentemente, uno sviluppo significativo si è verificato con i figli Maddox, Zahara, Vivienne e Shiloh che hanno scelto di rinunciare al cognome del padre. Inoltre, Jolie ha accusato Pitt di violenze fisiche, aumentando la complessità della separazione legale.
In mezzo a queste tensioni familiari, il fidanzamento di Pitt con De Ramon ha offerto un raggio di luce e speranza, portando a un mix emozionante di glamour e dramma che caratterizza il Festival di Venezia, una kermesse dove cinema e vita reale spesso si intrecciano in modi sorprendenti.