Ripresa degli allenamenti per il Modica Calcio: focus sulla Coppa Italia
Il Modica Calcio è tornato al lavoro dopo il pareggio per 1-1 ottenuto in trasferta contro il Palazzolo. Tempo di prepararsi per la gara di ritorno che sarà fondamentale per il passaggio del turno in Coppa Italia. La compagine rossoblu, guidata dal duo tecnico Mattia Pitino e Danilo Radenza, ha ripreso gli allenamenti con grande determinazione.
Sotto la guida del preparatore Ferrara, i giocatori hanno iniziato a intensificare il lavoro atletico. Domani è prevista una doppia seduta di allenamento, con una sessione mattutina dedicata all’atletica e un pomeriggio concentrato sul lavoro tecnico-tattico in campo. L’obiettivo dichiarato è chiaro: arrivare pronti e in forma all’atteso esordio ufficiale che si terrà al “Vincenzo Barone”.
L’atmosfera in casa rossoblu è carica di aspettative e determinazione, con la squadra pronta a dare il massimo per onorare al meglio il prossimo impegno. I tifosi attendono con trepidazione il risultato della gara di ritorno, che potrebbe segnare una svolta nella stagione del Modica Calcio.