Veronica Ferraro e Davide Simonetta si sono sposati: un matrimonio indimenticabile
Roma – Fiori d’arancio per la celebre influencer Veronica Ferraro e il noto produttore musicale Davide Simonetta, che ieri, 12 settembre, hanno celebrato il loro amore in una splendida cerimonia a Villa Semenza, in provincia di Lecco. Entrambi con alle spalle esperienze sentimentali, lei di 37 anni e al secondo matrimonio, lui di 42, la coppia è convolata a nozze dopo tre anni di relazione.
Tra gli ospiti illustri presenti alla cerimonia, la migliore amica di Veronica, Chiara Ferragni, ha avuto l’onore di essere la testimone di nozze. Il suo discorso emozionante ha commosso gli invitati, sottolineando l’importanza della loro amicizia: “In tutti questi 17 anni tu più di tutto mi hai fatto sentire al sicuro, mi hai fatto sentire a casa”, ha detto Chiara, aggiungendo che Veronica è stata una compagna di avventure e una spalla su cui contare.
Il matrimonio è stato arricchito da alcune performance musicali di peso. A catturare l’attenzione è stata Annalisa, l’ex fidanzata di Davide, che ha cantato il classico “La prima cosa bella” accompagnata al pianoforte dal marito Francesco Muglia. L’apparizione della cantante ha suscitato grande emozione, dimostrando che tra i tre ci sono ottimi rapporti nonostante il passato.
Insieme ad Annalisa, gli altri artisti che hanno deliziato gli ospiti includono Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Tananai ed Emma Marrone, tutti nomi di grande rilievo nella musica italiana, di cui Simonetta ha prodotto e scritto importanti successi.
Dopo le nozze, Ferraro ha rivelato sui social che inizierà un percorso di fecondazione assistita con il suo nuovo marito, affermando di voler mettere in pratica il progetto di avere un figlio il prima possibile. “Spero di poter condividere con voi questa nuova avventura”, ha scritto l’influencer, intrattenendo così il pubblico sul suo futuro.
Il matrimonio di Veronica e Davide si è rivelato non solo un evento privato ma un vero e proprio spettacolo, fondendo amore, amicizia e musica in una giornata che rimarrà certamente nella memoria di tutti i presenti.