Nella notte, sull‘autostrada A18 Messina-Catania, si è verificato un drammatico incidente che ha causato la morte di Alessandro Bisazza, uomo di 52 anni, residente a Spadafora. L’incidente è avvenuto all’altezza del comune di Calatabiano. Bisazza, alla guida di una Fiat Freemont, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, invadendo la corsia opposta e schiantandosi contro le barriere metalliche.
Possibile malore alla guida
Secondo le prime ipotesi, il conducente potrebbe essere stato colto da un malore, causando così il sinistro. La dinamica autonoma dell’incidente sembra supportare questa teoria. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Intervento delle autorità
Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale, che ha eseguito i rilievi necessari per chiarire le esatte circostanze dell’incidente. Fortunatamente, vista l’ora notturna, non ci sono stati significativi rallentamenti del traffico.
La moglie ricoverata
Al momento dell’incidente, Alessandro Bisazza non era solo in auto: con lui viaggiava la moglie, che è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Taormina. Sebbene non versi in pericolo di vita, rimane sotto osservazione medica per valutare le sue condizioni.