Orario di apertura e documenti necessari per l’accesso allo stadio: Catania si prepara alla sfida con l’Audace Cerignola
In vista dell’attesa gara tra Catania e Audace Cerignola, in programma mercoledì 25 settembre, il Calcio Catania ha comunicato importanti informazioni riguardo all’accesso allo stadio “Massimino”. Le porte del rinnovato impianto catanese apriranno alle ore 18.45, con inizio del match previsto per le 20.45.
Per garantire un’entrata ottimale e senza intoppi, il Catania Football Club raccomanda agli spettatori di presentarsi allo stadio con un congruo anticipo. Gli spettatori che possiedono un biglietto acquistato online dovranno accedere mostrando il biglietto elettronico attraverso l’app wallet del loro smartphone o utilizzando la card “We Catania”. In entrambi i casi sarĂ necessaria la presentazione di un documento d’identitĂ valido.
I tifosi che dispongono di un abbonamento sono tenuti ad esibire la card “We Catania” in originale, in quanto non saranno accettate le ricevute cartacee. Sarà inoltre obbligatorio mostare il segnaposto ed un documento d’identità . L’ingresso non sarà consentito in mancanza della necessaria documentazione.
Per garantire la sicurezza, l’AutoritĂ competente ha disposto il divieto di transito pedonale in via Valdisavoia e in via Chisari, nelle adiacenze della tribuna B. L’accesso a questa zona sarĂ riservato agli spettatori in possesso del titolo valido per il "Settore Ospiti", mentre l’ingresso alla tribuna B sarĂ garantito tramite via Cifali.
Per facilitare l’acquisto e il ritiro delle card, i botteghini in piazza Spedini osserveranno i seguenti orari:
- Oggi, dalle 15.00 alle 18.00, per il ritiro delle card “We Catania” in giacenza e per la prevendita dei biglietti per le gare Catania-Audace Cerignola e Catania-Monopoli.
- Martedì 24 settembre, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
- Mercoledì 25 settembre, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00, e dalle 18.30 alle 20.45 esclusivamente per il ritiro delle card in giacenza.
I biglietti sono disponibili anche nei punti vendita autorizzati e online, con dettagli ulteriori forniti sui portali ufficiali.
In conclusione, il Catania sta facendo il possibile per garantire una serata di grande calcio, nel rispetto delle norme di sicurezza e con un servizio di accoglienza ottimale per tutti i tifosi. Prepariamoci a supportare la nostra squadra in questa impegnativa sfida!