La rissa diventa accoltellamento alla Vucciria di Palermo: 21enne in gravi condizioni

Un giovane di 21 anni è stato accoltellato durante una rissa avvenuta nel quartiere storico della Vucciria, a Palermo. L’episodio, accaduto nella notte tra venerdì e sabato, ha lasciato il ragazzo in gravi condizioni. Il giovane è stato inizialmente portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia con una ferita da taglio che gli ha sfiorato il cuore. Successivamente, è stato trasferito al Policlinico di Palermo, dove è attualmente ricoverato.

Le indagini in corso per ricostruire la vicenda

La rissa è scoppiata in via Pannieri, dove due gruppi di ragazzi si sono affrontati, ma i motivi scatenanti rimangono ancora poco chiari. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto, ascoltando le testimonianze degli amici del ragazzo e analizzando i filmati delle videocamere di sorveglianza installate nelle vicinanze, tra via Roma e corso Vittorio Emanuele.

Tensione fuori dall’ospedale tra i famigliari

Nella notte, fuori dal Policlinico, si sono registrati momenti di tensione tra i familiari e gli amici del giovane, preoccupati per le sue condizioni. Nonostante la gravità della situazione, i medici assicurano che il ragazzo non è in pericolo di vita.