Verdiana trionfa a Tale e Quale Show, ma è il duo stravagante che conquista il web con Sesso e Samba!

Verdiana trionfa a "Tale e Quale Show": spettacolo virale per Carmen Di Pietro e Roberto Ciufoli

Il palinsesto di Rai Uno si è animato sabato 28 settembre per la seconda puntata di “Tale e Quale Show”, il celebre programma condotto da Carlo Conti. Verdiana Zangaro, ex concorrente di Amici, ha conquistato il podio interpretando con grande maestria il brano “All by myself” di Celine Dion, riconosciuta da pubblico e giuria come la vera vincitrice della serata.

In un clima di festa e competizione, il trio di giudici composto da Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio, affiancato dalla comica Katia Follesa, ha assegnato il secondo posto a Kelly Joyce per la sua performance di “Goldfinger” di Shirley Bassey. A chiudere il podio, Simone Annichiarico si è distinto con l’imitazione di Franco Califano, “Tutto il resto è noia”, ricevendo una standing ovation.

Ma se Verdiana ha portato a casa il titolo di vincitrice, i riflettori sono stati catturati anche da una performance inaspettata. Carmen Di Pietro e Roberto Ciufoli, trasformatisi rispettivamente in Tony Effe e Gaia, hanno infiammato il pubblico con una versione sopra le righe di “Sesso e Samba”, che ha già fatto il giro dei social, ottenendo un successo virale. Sebbene il duo non sia riuscito a salire sul podio, posizionandosi al 9° e 11° posto, la loro esibizione è stata giudicata la più divertente della serata.

In un momento che ha scatenato l’entusiasmo dei giudici, Cristiano Malgioglio non ha resistito ed è sceso in pista, ballando insieme al duo. La loro interpretazione divertente e coinvolgente ha spinto il pubblico a scatenarsi, dimostrando che l’intrattenimento è l’anima di questo format.

Questa seconda puntata di “Tale e Quale Show” ha dunque saputo combinare musica, divertimento e spontaneitĂ , confermandosi come uno degli eventi imperdibili del sabato sera televisivo italiano. Mentre Verdiana si gode il meritato trionfo, Carmen Di Pietro e Roberto Ciufoli possono vantare il titolo di “vincitori di simpatia” in un’edizione ricca di talento e creativitĂ .