Un incidente stradale ha sconvolto la comunità di Castel di Lucio, nel Messinese, dove Giuseppe Iudicello, 44 anni, ha perso la vita in un tragico scontro con un trattore. L’incidente è avvenuto sulla provinciale 176, tra Pettineo e Castel di Lucio, precisamente in contrada Ogliastro.
Dinamica dell’incidente incerta
Il motociclista, a bordo della sua Ducati, stava percorrendo la strada in direzione Pettineo quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato violentemente con un trattore. L’impatto è stato fatale: Giuseppe Iudicello è morto sul colpo. Nonostante l’immediato intervento dei sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pettineo per effettuare i rilievi del caso. La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagini.
La vita di Giuseppe Iudicello
Giuseppe Iudicello era un volto noto nella comunità, lavorava in una farmacia a Castel di Lucio ed era appassionato di motociclismo, membro del Ducati Club di Palermo. Recentemente aveva partecipato al Ducati Week 2024 a Misano.