Palermo Women in campo per la 5ª giornata del Campionato Serie C Femminile
Oggi, alle ore 14.30, il Palermo Women affronterà il Villaricca Calcio nella quinta giornata del Campionato Serie C Femminile-Girone C 2024-2025. Le squadre si preparano per un incontro che promette emozioni e intensità, e le formazioni ufficiali delle due compagini sono finalmente state rese note.
Le formazioni ufficiali sono state confermate. Per il Villaricca Calcio, l’allenatore Migliaccio schiera la seguente formazione: il portiere Balbi, supportato da una difesa composta da Russo (capitano), Galluccio, Bottone, Ascolese, Cammararo, Coppola, Abbate, Schettino, Klai e Caputo in attacco. In panchina ci saranno La Rocca, Avolino, Cozzolino, Illiano, Trematerra, Volpe, Napolitano, De Lucia e Conti, pronti a dare il proprio contributo se chiamati in causa.
Dall’altra parte, il Palermo Women, guidato da mister Pipitone, schiera un undici titolare con Biundo tra i pali. La difesa è composta da Gippetto, Piro, Cancilla (capitana), Chirillo, Ingrassia, Viscuso, Priolo, Ciampi e Incontrera. Disponibili in panchina, Pedone, La Mantia, Ficano, Puntaloro, Bonanno, Cracchiolo, Tarantino, Leto e I. Viscuso.
L’importanza di questo incontro non va sottovalutata. Entrambe le squadre stanno cercando punti fondamentali per la classifica, e il pubblico è atteso per sostenere le proprie beniamine. L’arbitro designato per la sfida è Tavassi di Tivoli, assistito da Imparato e Salvati.
Con i riflettori puntati sul campo, le giocatrici sono pronte a darsi battaglia per ottenere un risultato che possa dare slancio alle loro ambizioni nella competizione. Gli appassionati di calcio femminile sono già in fermento per questo atteso incontro tra Villaricca e Palermo Women.