AVVISO IMPORTANTE PER I VIAGGIATORI: CHIUSURA TEMPORANEA DEL SERVIZIO FERROVIARIO TRA RANDAZZO E RIPOSTO
A partire da lunedì 14 ottobre 2024 e fino a nuova comunicazione, i viaggiatori che utilizzano la tratta ferroviaria Randazzo-Riposto dovranno prepararsi a delle modifiche al servizio. I treni n. 15 e n. 20 non saranno attivi e saranno sostituiti da un servizio automobilistico.
In particolare, il treno n. 15, in partenza da Randazzo alle ore 15:10, e il treno n. 20, in partenza da Riposto alle ore 16:41, saranno sostituiti da autobus. Questa decisione, come comunicato dalla Ferrovia Circumetnea, è stata presa per garantire la continuità del servizio di mobilità, nonostante le interruzioni temporanee.
Per facilitare i viaggiatori e garantire un’informazione chiara, è disponibile un elenco delle fermate previste per il servizio sostitutivo. Di seguito, è consultabile il link per scaricare il documento completo con tutte le informazioni necessarie: Fermate Servizio Sostitutivo Treni 15 e 20.
Per ulteriori dettagli, gli interessati possono visitare la pagina ufficiale della Ferrovia Circumetnea, dove sarà possibile trovare ulteriori aggiornamenti sulla situazione e sul servizio: Ferrovia Circumetnea.
Si raccomanda a tutti i viaggiatori di pianificare i propri spostamenti in anticipo e di tenere monitorata la situazione per eventuali aggiornamenti. La Ferrovia Circumetnea si impegna a garantire la migliore esperienza possibile, nonostante le necessarie modifiche al servizio.