Trasferimento inaspettato per il Poliambulatorio di Brolo | Ecco cosa cambia per i pazienti!

Trasferimento del Poliambulatorio di Brolo: Sospensione Temporanea delle Attività

Il Poliambulatorio di Brolo, attualmente ubicato in via Kennedy, effettuerà un importante spostamento nella sua sede a causa di lavori legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). A partire dal 14 ottobre 2024, il Poliambulatorio sarà trasferito in via Cristoforo Colombo, 16-18.

Durante il periodo di trasferimento, sarà necessaria una sospensione temporanea dell’attività ambulatoriale dal 14 al 19 ottobre 2024. Gli utenti possono contare però sulla continuità dei contatti telefonici, che rimarranno invariati. Le attività ambulatoriali torneranno a pieno regime a partire dal 21 ottobre 2024, salvo imprevisti.

Parallelamente, si segnala che l’ambulatorio di odontoiatria subirà anch’esso delle modifiche significative. La sua sede verrà spostata da Brolo a San Piero Patti, con una rimodulazione degli orari di apertura. Il nuovo ambulatorio di odontoiatria a San Piero Patti sarà operativo dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 14:00.

Questa iniziativa rappresenta un passo importante verso il miglioramento dei servizi sanitari nella zona, e si attendono con interesse le nuove modalità operative che seguiranno il trasferimento. Gli utenti sono invitati a rimanere informati su eventuali comunicazioni future riguardanti il Poliambulatorio e l’ambulatorio di odontoiatria.