Foggia-Catania: ventuno rossazzurri convocati per la sfida di domani
Il Calcio Catania si prepara ad affrontare il Foggia in un incontro cruciale per il girone C del campionato di Serie C NOW 2024/2025. La partita è in programma domani, sabato 20 ottobre, alle ore 15.00 presso lo stadio “Zaccheria”.
Mister Toscano ha ufficializzato la lista dei convocati, composta da ventuno giocatori. Nonostante l’assenza di alcuni elementi chiave, l’allenatore sembra avere fiducia nella rosa a disposizione. Tra gli indisponibili spicca il nome di Celli, costretto a fermarsi a causa di un affaticamento muscolare. Oltre a lui, l’elenco degli infortunati comprende anche De Rose, Di Tacchio e Sturaro, un’assenza pesante per la squadra.
I giocatori convocati dal mister Toscano sono i seguenti: Klāvs Bethers, Roberto Inglese, Kaleb Joel Jiménez Castillo, Filippo D’Andrea, Luca Verna, Matteo Di Gennaro, Alessandro Quaini, Gregorio Luperini, Alessandro Raimo, Gianluca Carpani, Matteo Stoppa, Gabriel Antonio Lunetta, Ertijon Gega, Alessio Castellini, Marius Adamonis, Adriano Montalto, Armando Anastasio, Carmelo Forti, Christian Torrisi, Davide Guglielmotti e Mario Ierardi. Con una formazione dinamica e determinata, il Catania cercherà di portare a casa punti preziosi da Foggia.
La squadra è attesa da un compito difficile, vista anche l’importanza del match per il morale e la classifica. Foggia è sempre un avversario temibile, e il Catania avrà bisogno di tutto il sostegno dei propri tifosi per affrontare al meglio questa sfida. L’atmosfera allo “Zaccheria” promette di essere elettrica, e i rossazzurri sono pronti a dare tutto in campo per onorare il colore della maglia.
L’appuntamento è fissato per domani, sarà fondamentale per il proseguo della stagione.