Riparte ‘Belve’ su Rai 2: Prima puntata con Andrea Giambruno
La tanto attesa nuova edizione di ‘Belve’ torna a solcare il piccolo schermo. Francesca Fagnani, la talentuosa conduttrice nota per le sue interviste incisive e provocatorie, è pronta a rimettersi in gioco. Il programma, che ha già riscosso notevole successo nelle passate edizioni, andrà in onda a partire da martedì 19 novembre, occupando la prima serata di Rai 2.
Quest’anno, il format si presenta con una novità importante: la durata delle puntate sarà maggiore rispetto al passato, consentendo un approfondimento maggiore delle tematiche trattate. Il pubblico può attendersi un ciclo di otto settimane di interviste graffianti, che accompagneranno gli spettatori fino all’inizio di gennaio.
A rendere ancora più avvincente questo debutto è la scelta dell’ospite. Il primo a sedersi di fronte a Francesca Fagnani sarà Andrea Giambruno, giornalista di Mediaset e noto per la sua relazione con la premier Giorgia Meloni. Secondo quanto riportato da Tv Blog e confermato da Dagospia, Fagnani non perderà occasione di mettere sotto i riflettori non solo la carriera di Giambruno, ma anche il suo legame con Meloni e i momenti di imbarazzo vissuti in diretta.
Chi è Andrea Giambruno?
Nato nel 1981 a Milano, Andrea Giambruno ha un percorso accademico che lo ha portato a laurearsi in Filosofia presso l’Università Cattolica di Milano. La sua carriera giornalistica lo ha visto protagonista nella conduzione di programmi di spicco come ‘Studio aperto’, ‘Quinta Colonna’, ‘Matrix’ e ‘Stasera Italia’.
È proprio in ambito televisivo che ha conosciuto Giorgia Meloni, con cui ha una figlia, Ginevra, nata nel 2016. Attualmente, Giambruno è impegnato nel coordinamento redazionale di ‘Diario del giorno’, un programma che ha già guidato in passato.
La nuova edizione di ‘Belve’ si preannuncia quindi ricca di spunti interessanti e di momenti di grande televisione. L’attesa per l’appuntamento del 19 novembre è alta e gli spettatori si preparano a un’intervista che promette di essere memorabile.