Modifiche al Servizio della Linea 806 per la Manifestazione “La Domenica in Favorita”
Palermo, 25 ottobre 2024 – Domenica 27 ottobre, il Parco della Favorita si prepara ad accogliere la manifestazione “La Domenica in Favorita”, un evento che promette di animare il cuore verde della città. Per consentire il corretto svolgimento dell’evento, il Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza che prevede la chiusura delle strade all’interno del parco dalle ore 08:00 sino alle ore 15:00, e comunque fino al termine della manifestazione.
In seguito a questa decisione, la linea 806 subirà delle modifiche temporanee al suo percorso. Da Piazza Sturzo, il bus seguirà il normale tragitto fino a Piazza Vittorio Veneto, per poi deviare in via Croce Rossa. Da qui proseguirà a destra in via N. Cassarà, per svolgere a sinistra in Viale del Fante, toccando poi Piazza Niscemi, Via Duca degli Abruzzi, continuando a destra per Via Mater Dolorosa e svoltando a sinistra in Viale Margherita di Savoia, prima di riprendere il normale percorso.
Per gli utenti che provengono da Mondello, il percorso del 806 rimarrà regolare fino a Viale Margherita di Savoia, dove ci sarà la deviazione a destra per Via Mater Dolorosa. Successivamente, il bus continuerà su Viale Duca degli Abruzzi, passando per Piazza Niscemi e Viale del Fante, per poi svoltare a destra in Piazza Leoni e percorrere Via dell’Artigliere, per rientrare infine al normale tragitto.
Queste modifiche al servizio di trasporto pubblico mirano a garantire la sicurezza e il buon svolgimento della manifestazione, che attira numerosi visitatori e residenti. Gli organizzatori dell’evento invitano tutti i partecipanti a utilizzare i mezzi pubblici e a prestare attenzione alle indicazioni fornite dal personale di servizio e dal Comune durante l’evento.
Per ulteriori informazioni, si consiglia di consultare il sito ufficiale di AMAT Palermo e gli aggiornamenti sui percorsi e le tempistiche della linea 806.