Johnny Depp punzecchia Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’: “Quando Al Pacino parla lo devi ascoltare, è ‘Il Padrino’”
Ieri sera, il famoso attore Johnny Depp è stato ospite della trasmissione ‘Che Tempo Che Fa’ per presentare il suo nuovo film ‘Modì’ dedicato alla vita di Amedeo Modigliani. Durante l’intervista, Depp ha colto l’occasione per punzecchiare il conduttore Fabio Fazio, richiamando l’attenzione sull’importanza di ascoltare Al Pacino, presente nella puntata precedente del programma.
Depp ha dichiarato con un tono ironico: “Quando Al Pacino parla lo devi ascoltare, è ‘Il Padrino’.” Questa frase è arrivata dopo che Al Pacino, ospite della settimana scorsa, aveva mostrato segni di irritazione durante il suo intervento, concludendo con il sarcastico “Mi sbatti fuori?”. La tensione tra i due attori, nonostante il loro legame di lunga data, è stata un tema caldo durante la trasmissione.
Pacino ha infatti parlato positivamente di Depp, ricordando il loro incontro sul set di ‘Donnie Brasco’, dove hanno avuto modo di conoscersi meglio. “Lo conosco da tanto tempo,” ha affermato Pacino, sottolineando la loro amicizia e comunicazione, anche se non si sono visti frequentemente negli ultimi anni.
Il film ‘Modì’, che segna il ritorno di Depp dietro la macchina da presa dopo quasi trent’anni, racconta le 72 ore più turbolente della vita del celebre artista livornese Amedeo Modigliani. Nel biopic, Riccardo Scamarcio interpreta il ruolo del famoso pittore, mentre il titolo secondario ‘Tre giorni sulle ali della follia’ evidenzia il focus sul periodo cruciale della sua carriera.
Con questa apparizione, Depp non solo promuove il suo nuovo lavoro, ma invita anche a riflettere sulla cultura cinematografica, rendendo evidente l’importanza di figure iconiche come Al Pacino nel panorama dell’arte e del cinema.