Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: Nuovo Amore sul Lago di Como
ROMA – Chiara Ferragni archivia definitivamente il suo flirt con Silvio Campara e si lancia in una nuova avventura sentimentale con Giovanni Tronchetti Provera. Dopo diverse settimane di rumors, il settimanale Chi ha pubblicato le prime immagini dei due protagonisti insieme, immortalati durante un pranzo intimo sul suggestivo Lago di Como.
Le voci di un avvicinamento tra la celebre imprenditrice e il 41enne manager, figlio del noto industriale Marco Tronchetti Provera, si sono intensificate nelle ultime settimane. “Giovanni si è separato dalla moglie Nicole, dalla quale ha avuto tre figli, circa un anno fa”, rivela il magazine. L’incontro tra i due è avvenuto sabato 28 ottobre presso Villa d’Este, rinomata location meta di vip e turisti.
Chiara e Giovanni sono stati avvistati arrivare insieme a pranzo, a bordo della stessa automobile, e si sono intrattenuti nel ristorante fino al tardo pomeriggio. Il settimanale descrive l’atmosfera di complicità tra i due: "Parlavano, si avvicinavano, guardavano i telefonini, ridevano". Momenti che sembrano rivelare una connessione speciale, documentata anche da un selfie scattato insieme, in cui si intravede un tentativo di bacio.
Dopo questo rendez-vous romantico, i due hanno fatto ritorno a Milano, dove Chiara era attesa per partecipare a una cena di famiglia in occasione del compleanno della madre, Marina Di Guardo. La Ferragni ha condiviso sul suo profilo Instagram un post dedicato alla madre, alimentando ulteriormente l’interesse dei fan riguardo alla sua nuova relazione.
In un mondo in cui le storie d’amore spesso vengono messe alla prova dal fuoco dei riflettori, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ci mostrano un inizio di passione che fa sognare. Resta da vedere come si evolverà questo nuovo capitolo nella vita della fashion influencer più seguita al mondo.