Attenzione sportivi! | La sorprendente chiusura che ti farà rivalutare le festività!

Il Cus Catania sospende le attività per la festa di Tutti i Santi

Il Centro Universitario Sportivo di Catania ha annunciato la chiusura dei propri impianti e la sospensione di tutte le attività agonistiche in occasione della ricorrenza di Tutti i Santi, che si celebra venerdì 1 novembre.

In un comunicato ufficiale, il Cus Catania informa i propri tesserati e gli utenti che usufruiscono delle strutture sportive che tutti i Corsi Full Open e i corsi Cas non si svolgeranno nel giorno festivo. Inoltre, gli impianti della Cittadella universitaria e il PalaArcidiacono rimarranno chiusi, così come gli uffici di segreteria.

La ripresa delle attività è prevista per lunedì 4 novembre, quando verranno riattivati tutti i servizi e sarà riaperto l’accesso agli impianti sportivi. Questa sospensione si inserisce nel consueto calendario delle festività, sottolineando l’importanza per il Cus Catania di favorire il riposo e la commemorazione in un momento di significativa rilevanza per molti.

Gli appassionati di sport non dovranno attendere a lungo: appena passate le festività, l’attività sportiva riprenderà a pieno ritmo, accogliendo nuovamente tutti coloro che desiderano allenarsi e partecipare alle diverse discipline offerte dal Centro Universitario Sportivo.