Mantova e Palermo si sfidano con formazioni sorprendenti | Chi ha davvero il vantaggio?

Mantova e Palermo pronte per la sfida della 11ª giornata di Serie BKT

Il palcoscenico del calcio italiano si prepara a ospitare una sfida avvincente: Mantova e Palermo scenderanno in campo stasera alle ore 20.30 per il recupero dell’undicesima giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025. Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per conquistare i tre punti, fondamentali per le rispettive ambizioni di classifica.

Le formazioni ufficiali

Dalla comunicazione ufficiale del Palermo FC, sono state annunciate le formazioni che scenderanno in campo. Per il Mantova, l’allenatore Possanzini ha scelto il seguente undici titolare:

  • Portiere: Festa
  • Difensori: Bani, Fiori, Galuppini, Mancuso
  • Centrocampisti: Fedel, Trimboli, Artioli
  • Attaccanti: Cella, Aramu, De Maio (Capitano)

A disposizione della squadra ci saranno Sonzogni, Solini, Redolfi, Burrai, Debenedetti, Wieser, Brignani, Ruocco, Panizzi, Maggioni, Muroni e Bragantini.

Per il Palermo, invece, l’allenatore Dionisi ha optato per il seguente schieramento:

  • Portiere: Desplanches
  • Difensori: Gomes, Di Mariano, Nedelcearu, Ceccaroni, Nikolaou
  • Centrocampisti: Segre (Capitano), Ranocchia, Insigne
  • Attaccanti: Henry, Diakité

La panchina del Palermo include Nespola, Di Bartolo, Lund, Vasic, Di Francesco, Appuah, Le Douaron, Buttaro, Verre, Pierozzi e Peda.

Arbitro e assistenti

La direzione della gara è stata affidata all’arbitro Marinelli di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Palermo e Scarpa, e dal quarto ufficiale Turrini di Firenze. La tecnologia del VAR sarà implementata, con Doveri di Roma 1 a supervisione e Di Vuolo di Castellammare di Stabia come AVAR.

Un match da seguire con attenzione

La partita si preannuncia combattuta, con entrambe le squadre pronte a dare battaglia sia sul piano fisico che tecnico. Il Mantova cercherà di capitalizzare il fattore campo, mentre il Palermo vuole riscattare prestazioni opache recenti. I tifosi di entrambe le squadre si preparano a vivere un pomeriggio di grande calcio e adrenalina.

In attesa del fischio d’inizio, sono già palpabili emozione e trepidazione; sarà un match che potrebbe rivelarsi decisivo per il proseguimento del campionato e per la lotta alla promozione.