Ventuno calciatori convocati per il match col Messina | Ma chi riuscirà a brillare sul campo?

Catania si prepara al grande derby contro il Messina

Catania – Il clima si fa rovente in vista della sfida più attesa della stagione. Domani, venerdì 3 novembre 2024 alle 19.30, allo stadio “Angelo Massimino”, il Catania affronterà il Messina nella tredicesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2024/2025. Questo match non è solo una partita, ma un vero e proprio derby che promette emozioni travolgenti per tutti gli appassionati.

Mister Toscano ha convocato ventuno calciatori per l’importante incontro. L’elenco dei convocati si presenta ricco di talenti e giovani promesse, con nomi di spicco che potrebbero fare la differenza in campo. Tra i portieri, spicca Klāvs Bethers, mentre la difesa è rinforzata da giocatori come Francesco De Rose e Armando Anastasio. A centrocampo, occhi puntati su Kaleb Joel Jiménez Castillo e Matteo Di Gennaro, mentre in attacco Roberto Inglese sarà il principale riferimento offensivo.

Nel comunicato ufficiale, il club ha anche specificato le assenze. Tre calciatori sono indisponibili: Celli, Di Tacchio e Lunetta, mentre Guglielmotti e Quaini sono stati messi fuori gioco per squalifica. Queste assenze potrebbero influire strategicamente sulle scelte di mister Toscano, che dovrà trovare le giuste soluzioni per affrontare un avversario agguerrito.

L’attesa per il derby è palpabile tra i tifosi, che si augurano di vedere una prestazione esaltante da parte della loro squadra. Le strade di Catania e Messina si incroceranno nuovamente, regalando un confronto che trascende il semplice aspetto sportivo per diventare una vera battaglia sportiva tra due città storicamente rivali.

Con la voglia di riscatto dopo le ultime partite, il Catania dovrà dare il massimo per strappare tre punti fondamentali e accorciare le distanze in classifica. La squadra rossazzurra è pronta a combattere, e il pubblico è già in fermento nel preparare coreografie e tifoseria per supportare i propri beniamini.

Tutti gli occhi saranno puntati sul "Massimino" domani sera: in gioco ci sono non solo tre punti, ma anche l’onore di una delle rivalità più accese del calcio siciliano.