Palermo e Cittadella pronte per il big match: le formazioni ufficiali della 12ª giornata di Serie BKT
In vista dell’attesa sfida tra Palermo e Cittadella, valevole per la dodicesima giornata del Campionato di Serie BKT 2024-2025, le due squadre hanno ufficializzato le loro formazioni. L’incontro si disputerà oggi, 3 novembre, con inizio alle ore 15:00.
La squadra rosanero, allenata da Roberto Dionisi, scenderà in campo con un modulo solido e ben definito. Tra i titolari troviamo il portiere Desplanches e una linea difensiva che include nomi come Gomes e Ceccaroni. Il capitano della squadra, Segre, guiderà il centrocampo, supportato da giocatori offensivi come Insigne e Di Francesco, pronti a creare occasioni da gol.
Dall’altra parte, il Cittadella, guidato da mister Dal Canto, schiererà in campo il portiere Kastrati e una difesa composta da giocatori esperti come Salvi e Pavan. L’attacco, guidato da Branca, avrà l’obiettivo di mettere in difficoltà la retroguardia del Palermo e portare a casa punti preziosi.
Le formazioni ufficiali sono state divulgate attraverso un comunicato stampa dell’ufficio stampa del Palermo FC, fornendo ai tifosi le informazioni necessarie per seguire l’incontro. Con entrambe le squadre desiderose di raccogliere punti importanti, la sfida si preannuncia avvincente e ricca di emozioni.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Fourneau di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Fontani, nonché dal quarto ufficiale Pezzopane. Le fasi cruciali del match saranno monitorate dal VAR, affidato a Camplone, e dal suo assistente Pagnotta.
Sia gli uomini di Dionisi che quelli di Dal Canto sono pronti a dar vita a una partita intensa, con l’obiettivo di consolidare la propria posizione in classifica. L’appuntamento è fissato per questo pomeriggio, con i tifosi che sperano di assistere a un grande spettacolo di calcio.