Sconfitta inaspettata per le rosanero | La verità dietro la prestazione che ha sorpreso tutti!

Palermo Women in Corsa: La Sconfitta contro il Gelbison e le Parole dell’Allenatrice Pipitone

Palermo, 3 novembre 2024 – La trasferta delle rosanero contro il Gelbison si è conclusa con una sconfitta, ma l’allenatrice Rosalia Pipitone ha voluto sottolineare gli aspetti positivi della prestazione delle sue ragazze. Nel post partita, Pipitone ha espresso la sua analisi riguardo all’incontro, evidenziando la combattività mostrata dalla squadra.

“La partita è stata combattuta fino alla fine”, ha dichiarato la mister del Palermo Women. Le rosanero si sono trovate di fronte a un avversario ben strutturato, e nonostante le difficoltà, hanno dimostrato grande coraggio e determinazione sul campo. Questo spirito combattivo ha permesso di rimanere in partita fino agli ultimi minuti, nonostante le insidie degli episodi sfortunati che hanno deciso l’incontro a favore delle avversarie.

Pipitone ha anche rimarcato la soddisfazione per la prestazione complessiva della squadra, nonostante il risultato negativo. “Sono soddisfatta della prestazione della squadra”, ha aggiunto, segno che il lavoro svolto in settimana sta cominciando a dare i suoi frutti.

Ora, lo sguardo è già proiettato verso la prossima sfida, dove il Palermo Women affronterà il Lecce. “La testa è già alla prossima gara”, ha concluso Pipitone, affermando la volontà di ripartire con rinnovata energia e preparazione.

Le rosanero, dunque, continuano il loro cammino nel campionato con la determinazione di rimettersi in carreggiata, pronti a superare questa battuta d’arresto e a confermare il loro valore sul campo.