Concerto di Renato Zero: l’ATM attiva un servizio navetta inaspettato | Scopri perché tutti ne parlano!

ATM Spa attiva un servizio navette per il concerto di Renato Zero al PalaRescifina

Messina, 5 novembre 2024 – In vista dei concerti di Renato Zero, in programma al PalaRescifina il 6 e il 7 novembre, ATM Spa ha predisposto un servizio navette speciale per garantire un agevole accesso al pubblico. Gli appassionati del noto cantante romano, che si identificano affettuosamente come “sorcini”, potranno usufruire di un efficiente collegamento tra lo Zir, via A. Celi (ex Strada Statale 114) e il capolinea all’ingresso del PalaRescifina.

Il costo del biglietto per la navetta, andata e ritorno, è di 4 euro. Gli interessati possono acquistarlo presso i box di vendita di ATM Spa, situati in diverse zone strategiche della città, come Annunziata, Cavallotti, e la Stazione Centrale. Inoltre, le emettitrici automatiche, attive h24 in vari punti della città, offrono un’alternativa comoda per l’acquisto. È possibile anche utilizzare le app ATM MovUp e le app affiliate per l’acquisto dei biglietti.

Il servizio navetta inizierà dalle 18:00, appena prima dell’inizio delle esibizioni, e riattiverà a conclusione degli eventi, per garantire il completo deflusso del pubblico in sicurezza. Non solo navette: in concomitanza con le date del concerto, ATM Spa estenderà anche l’orario di servizio del tram, che continuerà a circolare fino a quando tutti gli spettatori non avranno lasciato l’area.

In aggiunta, gli organizzatori del concerto hanno previsto un’ulteriore navetta, che opererà tra i parcheggi dello stadio S. Filippo e l’ingresso del PalaRescifina. Un’opzione che faciliterà l’accesso dei fan anche da altre aree della città, contribuendo a rendere l’esperienza del concerto ancora più memorabile e priva di stress.

Con questa organizzazione, ATM Spa si conferma attenta alle esigenze del pubblico e pronta a offrire un servizio efficiente e di qualità per eventi di grande richiamo, come quello di Renato Zero.