Anna Castiglia sorprende tutti al Teatro Coppola | Sarai tu il prossimo a cantare con lei?

Anna Castiglia ha annunciato un evento imperdibile per gli amanti della musica e del divertimento: il 15 novembre, sul palco del Teatro Coppola di Catania, l’artista presenterà il suo progetto “Mi piace” durante la serata di Karacoppola, organizzata da Zavvo Ranges e Giovanni Tom.

Se vi aspettate un concerto tradizionale, preparatevi a qualcosa di molto più coinvolgente e originale. Anna ha deciso di portare sul palco un’esibizione intima, chitarra e voce, in cui riproporrà alcuni dei pezzi più emozionanti e struggenti del suo album, ma la vera sorpresa arriva durante lo spettacolo.

A un certo punto, infatti, i microfoni verranno distribuiti tra il pubblico e alcuni fortunati saranno scelti attraverso un sorteggio o, in maniera più ironica, con delle vere e proprie “prove di sopravvivenza”.

L’invito è chiaro: preparatevi, perché potrebbe essere proprio uno di voi a salire sul palco per cantare insieme ad Anna Castiglia. La serata avrà un’atmosfera di divertimento e spensieratezza, dove le stonature, gli errori nei testi o qualche incertezza sono più che benvenuti, ma no a movimenti da “cantante professionista”. Insomma, si tratta di una serata di karaoke dal vivo, dove il talento e il divertimento sono protagonisti assoluti.

L’importante è lasciarsi andare e godere della musica insieme all’artista. Questa performance unica non sarà solo un’occasione per ascoltare musica dal vivo, ma anche per vivere un momento di condivisione e leggerezza con Anna Castiglia e il pubblico del Teatro Coppola.

Se hai voglia di divertirti, cantare e metterti alla prova in un’atmosfera intima e senza pressioni, non puoi perdere questa serata. Preparati per il 15 novembre: studia i testi, riscalda la voce e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile al Karacoppola! Chi sarà il fortunato che salirà sul palco a cantare con Anna? Non ti resta che scoprirlo… e chissà, potrebbe essere proprio tuo il prossimo pezzo da cantare!

Ecco il post di Anna Castiglia

https://www.facebook.com/photo/?fbid=1512096539695360&set=pcb.1512096616362019