Il Catania FC ha ottenuto una vittoria importante, e Andres Tello ha elogiato la squadra per l’ottima prestazione sia dal punto di vista tattico che emotivo. Il giocatore ha sottolineato la difficoltà della partita e ha espresso soddisfazione per essersi qualificati per il turno successivo, guardando già al futuro e cercando di imparare dagli errori commessi.
Tello ha parlato anche della sua recente esperienza in cui, dopo un periodo in cui si sentiva in forma, ha subito un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per due mesi. Ora si sente bene e si mette a disposizione della squadra, sottolineando l’importanza di essere in buone condizioni mentali ed emotive per affrontare al meglio le prossime partite.
Il centrocampista ha analizzato anche il gioco degli avversari, riconoscendo la loro abilità nel possesso palla e nel trovare spazi tra le linee. Tuttavia, ha evidenziato che il Catania è stato bravo tatticamente, anche se ha mancato un po’ di precisione nelle occasioni per chiudere la partita. Tuttavia, Tello ha espresso fiducia nel fatto che con maggiore tranquillità in campo, la squadra saprà sfruttare al meglio le opportunità create.